Offrire il miglior servizio possibile di assistenza e supporto ai clienti è la priorità della nostra azienda. L'organizzazione delle risorse umane e le modialità tecniche con cui gestiamo il contatto con i clienti, sono sempre finalizzate a garantire un servizio puntuale, veloce ed efficiente.

Come richiedere assistenza

WEBRECALL

E' un sistema di "Web Ticket" che permette al cliente registrato di inserire direttamente le richieste di assistenza, senza inutili ed estenuanti attese al telefono. La richiesta verrà smistata in tempo reale al reparto di competenza; l'operatore che la prenderà in carico provvederà ad inserire la risposta nel sistema e richiamare il cliente telefonicamente per fornire tutto il supporto necessario.
Se non hai ricevuto le credenziali per accedere al servizio WEBRECALL o le hai smarrite, utilizza il bottone RICHIEDI LE CREDENZIALI.

 

Contatti telefonici

E' possibile richiedere informazioni su questioni commerciali ed amministrative, per le quali è prevista la selezione di un interno specifico al nostro centralino. Via telefono si accettano richieste di supporto tecnico soltanto se il cliente è impossibilitato ad utilizzare il servizio WEBRECALL (mancanza connettività, computer guasto ecc...)

  • Sede di Carrara: 0585 855385
  • Sede di Prato: 0574 596751
  • Sede di Nuoro: 0784 36367
  • N. dedicato ai clienti SO.GE.I SRL: 0784 1908033

Il personale risponde ai numeri indicati dal Lunedi al Venerdi, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

Strumenti per il supporto da remoto

Per garantire un supporto efficiente ed un eventuale nostro intervento in tempi rapidi, l'operatore è in grado di prendere il controllo del pc del cliente, previo consenso dello stesso.
L'intervento da remoto o teleassistenza, ove possibile, garantisce al cliente una soluzione immediata anche quando l'intervento di un tecnico in presenza non fosse possibile o richiederebbe tempi più lunghi.
Software utilizzato per il controllo del pc da remoto:

Supporto 1:
AnyDesk
Supporto 2
TeamViewer
Supporto 3
Supremo